Tariffario Studio

Per quanto riguarda l'amministrazione del personzione, lo Studio Cavina Nadia, determina con il cliente il compenso professionale, in base alla complessità del lavoro da svolgere e dal numero di dipendenti da gestire. Alla firma dell'incarico verrà redatto un preventivo scritto.

Mentre per altri servizi quali modelli 730, Modello REDDITI PF, IMU ed altri servizi, troverete, ogni anno, le tariffe delle sigole prestazioni esposte in Studio.

 

 

 

 

Per l'applicazione delle Tariffe, lo Studio Cavina Nadia determina

(come da art 29 CODICE DEONTOLOGICO del CONSIGLIO NAZIONALE DELL’ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO, approvato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con delibera n. 101 del 14/07/2021)

con il cliente il compenso professionale ai sensi dell’articolo 2233 del c.c., tenuto conto di quanto previsto dall’art. 2, comma 1, lettera b), della Legge 4 agosto
2006, n. 248, e dall’articolo 9, comma 1, della Legge 24 marzo 2012, n. 27, che hanno abrogato le disposizioni, legislative e regolamentari, che prevedono con riferimento alle attività libero professionali o intellettuali l’obbligatorietà di tariffe fisse o minime.